Come tenere lontano le zanzare in 24 ore?

Molti si chiedono se sia possibile tenere lontano le zanzare in 24 o 48 ore senza ricorrere a sistemi drastici a base di prodotti di sintesi, nocivi per l'ambiente e pericolosi per l'uomo.

Noi di Mosquito Magnet® rispondiamo che non solo è possibile, ma che la soluzione già esiste! La serie di trappole per zanzare a base di Co2 in vendita in questo stesso sito è la risposta al problema di come tenere lontano le zanzare in 24-48 ore.

Semplice, efficace, compatta, Mosquito Magnet® è stata progettata per emettere giorno e notte un flusso costante di anidride carbonica e attirare così zanzare, pappataci e altri insetti fastidiosi nell'apposita retina, dove poi vengono uccisi per disidratazione. Facile e veloce, ma soprattutto sostenibile per l'ambiente e privo di controindicazioni!

I NOSTRI CONSIGLI PER TENERE LONTANE LE ZANZARE SUBITO:

Mosquito Magnet® rappresenta una vera insidia per le zanzare, che in breve tempo vengono eliminate in un raggio di metri quadri proporzionale alle dimensioni del modello impiegato. Va da sé che per ottenere risultati ancora migliori occorre mettere in pratica alcuni accorgimenti sia per quanto riguarda il posizionamento sia in termini di controllo delle zanzare.

È importante, a proposito del posizionamento, seguire le istruzioni riportate nell'apposita sezione alla pagina Funzionamento, ricordando di orientare la macchina con la parte posteriore a favore del vento, oppure, in assenza di vento, al centro della zona che si vuole proteggere.

Entro 24 ore Mosquito Magnet® entrerà in azione a pieno regime e comincerà a mietere le sue vittime, senza per questo impedire l'accesso al giardino come avverrebbe con un trattamento a base di prodotti chimici.

È chiaro che un controllo minimo sulla popolazione di zanzare, seppur non indispensabile, contribuisce a massimizzare il potenziale di Mosquito Magnet®. Precauzioni banali come svuotare spesso i sottovasi o aggiungere qualche esemplare di gambusia – pesce voracissimo di larve di zanzare – in eventuali bacini d'acqua accresce l'azione distruttiva del dispositivo contro le zanzare.

Mosquito Magnet®, in ogni caso, è stato sviluppato per tenere lontano le zanzare nel giro di 24-48 ore anche in situazioni difficili, laddove l'habitat si presenta idoneo alla proliferazione di questi ospiti indesiderati. Prova il nostro programma gratuito di simulazione del giardino e scopri come liberarti una volta per sempre delle zanzare!