2° Torneo Paddle offerto da Mosquito Magnet

#GODETEVIIPUNTISENZAESSEREPUNTI 

Mosquito Magnet® sponsorizza il 2° torneo di Paddle,ai Faggi Accademia del Tennis di Biella, dal 28 al 31 Luglio

il nuovo gioco che sta' entusiasmando migliaia di giocatori in tutta Italia.

Il paddle è uno sport molto divertente a qualunque livello venga praticato e suscita emozioni fortissime fin dalla prima volta che si impugna "la pala". 
Sia le donne che gli uomini rimangono immediatamente affascinati da questa combinazione di forza, intelligenza, tattica raffinata, tanto da voler immediatamente riprovare l'ebrezza dei suoi colpi.

 

Si pratica su campi divisi in due da una rete come nel tennis, sport dal quale il paddle tennis deriva, ma con caratteristiche che lo rendono unico nel suo genere:

- Vengono utilizzate delle racchette più piccole e a piatto pieno con forellini, ossia non incordato.
- La palla utilizzata può essere molto più soffice di quella del tennis, oppure uguale: dipende dalle categorie dei giocatori. 
- La dimensione del campo da gioco è meno della metà di un campo da tennis. 
- Il punteggio adottato è identico a quello di tennis.

 - I muri delimitanti il fondocampo fanno parte dell'area di gioco quindi se la palla rimbalza su tali muri può esser respinta con la racchetta e si ricomincia a giocare!! 

Mosquito Magnet® sponsorizza ai il 2° torneo di Paddle  in concomitanza con il Challenger con montepremi di 1000,00€ di categoria Open dal 28 al 31 Luglio. 
 

 Seguici su facebook per rimanere aggiornato sulle ultime novità o mandaci una mail a ufficio@bme.it per avere altre informazioni.